La pressione alta è anche nota come ipertensione. Ma al di là di come la si chiami, è tra le malattie più diffuse nei Paesi industrializzati: basti pensare che colpisce circa il 20% della popolazione adulta e rappresenta uno dei maggiori problemi clinici del mondo contemporaneo. Per normalizzare la pressione alta, è possibile ricorrere a un integratore alimentare dai benefici comprovati: GRANIS KALOPRESS Pressione arteriosa di Granis Fiuggi.
Questo integratore in compresse, totalmente a base di estratti vegetali, si dimostra utile per il normale funzionamento della pressione arteriosa e della circolazione venosa, riducendo la pressione alta. Può essere introdotto in una routine quotidiana per avere un supporto costante alla salute cardiovascolare. I suoi ingredienti sono accuratamente selezionati e bilanciati per offrire un supporto naturale ed efficace nella gestione della pressione alta.
Il primo ingrediente all’interno di questo integratore è l’estratto secco di olivo. L’olivo supporta il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, aiuta la normale circolazione del sangue, supporta la regolarità della pressione arteriosa ed è antiossidante.
L’integratore GRANIS KALOPRESS Pressione arteriosa contiene anche l’estratto secco di biancospino, utile per una regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, oltre che per il rilassamento e il benessere mentale. In più, anche il biancospino ha un’azione antiossidante e aiuta a regolarizzare la pressione alta.
Un’altra componente dalle proprietà benefiche riconosciute che è presente in questo integratore per la pressione alta è l'estratto secco di vischio, che alla funzione antiossidante unisce quella di supporto nel metabolismo dei lipidi.
Il quarto elemento presente nell’integratore GRANIS KALOPRESS Pressione arteriosa è il magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento fisico e mentale. Inoltre il magnesio sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e la funzione del sistema muscolare, oltre a favorire il metabolismo energetico e la buona salute generale.
Infine, la formula di questo integratore si completa con la colina e l’inositolo, che insieme costituiscono gli elementi base della lecitina. Questa sostanza è un agente emulsionante che contribuisce a mantenere i grassi in soluzione nel sangue e negli altri fluidi organici, aiutando l’organismo a conservare normali livelli ematici di colesterolo e trigliceridi.
In breve, l’integratore per la pressione alta GRANIS KALOPRESS Pressione arteriosa aiuta l’apparato cardiovascolare e normalizza la pressione alta semplicemente assumendo due compresse al mattino e altre due la sera, prima di coricarsi. Il prodotto è presente nel Registro degli Integratori Alimentari del Ministero della Salute con il numero 157705. Puoi acquistarlo nelle farmacie, erboristerie e parafarmacie richiedendo il codice a barre a noi attribuito e presente sulla confezione del prodotto. Oppure, se preferisci, puoi ordinarlo comodamente online a condizioni vantaggiose.